Eclipse

Reply
Prova prova prova prova prova prova
view post Posted on 4/8/2008, 10:23Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Prova prova

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2008, 10:25Quote

image
Il respiro affannoso, per il disperato scatto, viene interrotto dal veder quella strana cosa traslucida, che blocca il mostro, impedendogli di arrivare fino a noi.

"Merda...merda...maledizione..." le parole si ripetono nella mia mente, nel corpo ancora l'adrenalina per il terrore generato dal trovarmi a pochi passi da quell'essere disgustoso.

"Eppure stava funzionando...c'ero quasi riuscita..."

Assieme agli altri cerco di riprendere fiato, di calmarmi, per valutare un attimo la situazione.

<< Provo a fare un giro di questa siepe...magari c'è un altro ingresso, più sicuro... >> dico agli altri, cominciando ad incamminarmi.
Purtroppo dopo poco ritorno, sconsolata, non avendo trovato alcun tipo di entrata secondaria.

L'idea di rientrare su quel viale è un brivido di paura che non cenna a voler sparire...ma ormai par chiaro, il nostro obiettivo è entrare in quella casa.
"Devo rischiare, devo fidarmi..." le possibilità sono scarse, e non posso pensare che la situazione si risolverà lavorando da soli. Un'idea si fa pian piano largo, un'idea altamente rischiosa, ma forse l'unica possibilità che abbiamo.

Cominciando a rovistare nello zaino, mi rivolgo Ruari e Mike << Proverò a rientrare...stavolta da sola... >> lo sguardo corre da Ruari agli orrendi "guardiani" della villa, tornati calmi, come se neppure ci fossimo.

<< Entrerò bendata, e con le orecchie tappate, per escludere del tutto i miei sensi. Se per caso dovessi essere nuovamente individuata, sarà vostro compito tentare di proteggermi le spalle...Mike tu hai una pistola giusto? Forse è ora di usarla, tu o Ruari... >>

Dallo zaino estraggo un rocchetto di filo da pesca, iniziando a srotolarlo un poco. Lego un'estremità alla vita, e lascio il rocchetto a Ruari.
<< Essendo cieca, potrei deviare dalla strada, oppure rischiare di andare a sbattere contro uno dei mostri. Lasceremo il filo molle, a terra, e se uno dei guardiani dovesse avvicinarsi troppo da rischiare il contatto, o se prendessi la direzione sbagliata, basterà uno strattone, così lo avvertirò...non resta che decidere i segnali... >>

Detto questo, strappo un'altro pezzo di stoffa dalla maglia che indosso, ormai ridotta ad uno straccio, e ne faccio una benda per coprire gli occhi. Poi cerco una posizione, la più rettilinea possibile tra l'ingresso del giardino e la porta della villa, valutando la distanza per tentare di percorrere il tutto senza deviare troppo.

<< Non mi sto sacrificando perchè sono pazza... >> sorrido, appena prima di partire << ...è che sono la meno adatta a coprire le spalle a qualcuno... Una volta giunta alla porta, proverò a bussare, per vedere se c'è qualcuno che possa tenere a bada i mostri e permettere anche a voi di passare...sennò dovremo rifare la cosa...Uno alla volta, seguendo il filo, mentre gli altri due sempre terranno a bada i mostri... >>

Decisi i vari segni da utilizzare per avvertire il rischio di contatto con il mostro, l'attacco di uno o più di loro e la deviazione dal percorso, mi preparo in posizione. Una serie di lunghi respiri, per calmare il battito del cuore, l'attenzione focalizzata esclusivamente a seguire una linea diritta verso la porta della villa e all'avvertire eventuali strattoni al filo da pesca.

<< Mi affido a voi... >> le ultime parole. Forse, veramente, le ultime...
Penso di aver descritto bene l'idea: Maya cerca di oltrepassare, coperta dai due, il giardino. Dati i tappi nelle orecchie sfrutta il filo da pesca per avere indicazioni. Giunta (spero) dall'altra parte, proverà a bussare e vedere se è possibile calmare le bestie. Se non sarà possibile allora uno alla volta anche Mike o Ruari potranno passare, sfruttando il filo da pesca non solo come "avviso", ma anche come guida rettilinea verso la porta, quindi dovrebbero avere meno difficoltà

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2008, 10:25Quote

Direi che i colori si leggono ^^

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2008, 10:26Quote

image
"Non guardarli...non guardarli!" questo stava pensando Ruari prima del disastro.
Poi, l' improvviso movimento della creatura, il dietro-front repentino di Maya, ormai preda della paura, il suo grido d' avvertimento. Tutto in brevissimo tempo.
Ruari è sopraffatta dal panico, quella sensazione gelida e soffocante che ti avvolge come un guanto.
Combattere il guardiano? Ridicolo. Con quel coltellino da cucina poi...l' Alba non si trattiene più, e guarda quella creatura martoriata.
"Com' è veloce!"
Ripresasi in una frazione di secondo, gira sui tacchi e si lancia in una folle corsa dietro la ragazza di rose, ben decisa a tornare indietro.
"Troppo vicino...troppo vicino!"
cerca di combattere la disperazione, accelerando il più possibile.
Nel suo campo visivo ora c' è Ossian.
Sembra essersi ripreso, il corpo del ragazzo specchio è dritto, teso. Sembra stia per agire, ma Ruari non riesce a immaginare cosa possa fare per aiutarle.
Riporta tutta la sua attenzione nella corsa.
"Posso farcela...DEVO FARCELA!"
e i suoi piedi leggeri battono decisi il terreno.

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2008, 11:17Quote

Si legge :P

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2008, 16:38Quote

Millennium Member

Group: Member

Bello!

image

"Kill your fear. Feel the need, to act on what you hear!" - Overkill

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 25/12/2008, 04:03Quote

The Chefslayer

E se uno è daltonico? :rotfl:

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/12/2008, 12:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:14

ma a che serve? :look:

Neanche la mia ombra sa dove sono.

In guerra non schierarsi può essere pericoloso..ma anche redditizio.

Il genio e la follia sono spesso separati solo dalla portata del successo.

E' facile vedere la differenza fra gli uomini infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti

Coloro che non vogliono seguire, sono condannati a comandare

image
image

image

image
image
<p align="center">
image

Sono io
io son di tutti voi

Sono io la morte e porto corona,
io Son di tutti voi signora e padrona
e così sono crudele, così forte sono e dura
che non mi fermeranno le tue mura...

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell 'oscura morte al passo andare.

Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo,
posa la falce e danza tondo a tondo
il giro di una danza e poi un altro ancora
e tu del tempo non sei più signora.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2008, 23:58Quote

Questo era un forum di prova per Eclipse, che ora è diventato un forum di redirect al forum che ha cambiato nome in http://dragonage.forumcommunity.net/ :)

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 4/8/2008, 10:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All